A partire dal 19 marzo 2025, per un periodo indicativo di dieci giorni, saranno svolti presso l’istituto Ambrosoli di Codogno interventi di trivellazione atti a consentire il posizionamento dei pali esterni che andranno a costituire la struttura progettata per l’adeguamento sismico dell’edificio.
Benché tali lavori debbano essere svolti all’esterno dell’edificio, l’esecuzione, che comporterà l’utilizzo di apparecchiature estremamente ingombranti e rumorose, risulta incompatibile con la permanenza all’interno della scuola di studenti e personale scolastico.
Pertanto a partire dal 19 marzo e fino alla conclusione di questa fase dei lavori la sede Ambrosoli non sarà accessibile.
La scuola sarà contattabile comunque telefonicamente e via mail ai recapiti consueti. La segreteria sarà accessibile previo appuntamento presso la sede temporanea dell’istituto Calamandrei (Casa del Giovane, Via Cesare Battisti, Casalpusterlengo).
Sarà nostra cura fornire aggiornamenti sull’andamento e la conclusione di questa fase dei lavori, nonché sul ripristino delle attività presso la sede Ambrosoli.
0